Stage di gioco e motivazione 22-23 settembre 2018
Quando inizia lo stage, al sabato mattina, c’è una cosa che Marco Gabossi non ti dice.
Ed è che alla fine e all’inizio di tutto ci sei tu. Che sei tu quello che deve ridere, che deve liberarsi dalle sovrastrutture e dai pensieri, che deve divertirsi veramente. Che poi il tuo cane ti segue, se tu ti sciogli, e magari poi ti guarda e pensa che era ora, hai finalmente capito come essere super figo.
Allora poi ci sta che dopo qualche ora siamo tutti complici, che siamo a nostro agio e che il nostro cane, finalmente morde. Tira, morde, ringhia, si diverte. E quando quella bocca finalmente aggancia il gioco, quando scopriamo che era proprio quello che voleva, allora sì che anche noi ci agganciamo e diventiamo, finalmente, un binomio.
Grazie a tutti i partecipanti che generosamente si sono messi in gioco e ci hanno emozionato, divertito, stupito…
infinitamente grazie a Marco per aver portato la sua fine dialettica 😛 le sue massime e la sua incredibile carica e per averci lasciato carichissimi e con un carrello infinito su Dog Specialist… e grazie ai nostri cani, soprattutto a loro, che ci aspettano e ci perdonano… basta che a un certo punto tiri fuori quella cacchio di treccia. 😉 #reMarco #impetusdog #dogspecialist #gioca #divertiti #happytails #happydogs #happytailsfagagna
(e grazie a Massimiliano Rosso per le foto, splendide come sempre) … See more